SEI IN: Ignora collegamenti di navigazione > Home page > Servizi

Sanificazione

L’igiene è fondamentale trattando un alimento come l’acqua (anche se confezionata).

I refrigeratori necessitano di regolari e frequenti sanificazioni al fine di garantire inalterate le proprie caratteristiche igieniche, così come previsto dal manuale HACCP di Water Time conforme a quello validato dal Ministero della Salute e redatto da CONFIDA e WI.
Water Time pone la massima attenzione alla sanificazione dei refrigeratori che avviene in una moderna e attrezzata sala nella quale tutti i componenti a contatto con l’acqua, vengono scrupolosamente sanificati.
 
Il sistema gestionale di Water Time gestisce la frequenza e scadenza della sanificazione di ogni refrigeratore installato presso la Clientela; l'attività viene eseguita giornalmente dall’ufficio addetto alla gestione dei refrigeratori stessi.
 
La frequenza di ogni sanificazione ha un intervallo di 6 mesi e Water Time dota ogni Cliente di un manuale circa la corretta gestione del refrigeratore al fine di evitare rischi di contaminazione o cattiva gestione del refrigeratore.

WATER TIME: NATURALMENTE ACQUA

Scegliere il servizio WATER TIME significa rendere più accoglienti aziende, uffici, show room, negozi, spazi aperti al pubblico. Significa offrire un servizio in più in ogni luogo di lavoro, mostrare un segno di ospitalità che fa la differenza. La scelta di un oggetto moderno che rivoluziona il modo di bere, sarà apprezzato come segno del vostro modo di fare.

 

QUALITA' E CERTIFICAZIONI


                     
 
             



WATER TIME è una società del Gruppo SEM